Prevenzione della prostatite in casa

Prostatite

Più disgustosa per gli uomini la malattia non è un infarto o un ictus, e prostatite. Sei banale, non puoi fare la cosa — per andare in bagno. Quando si tenta di urinare mi fa male tutto, l'urina esce goccia a goccia, costringendo a lungo in giro in bagno e correre in esso di nuovo qui tra cinque minuti. E ancora dolori all'inguine, febbre e brividi... poco Piacevole.

Per capire come prevenire lo sviluppo della malattia e quale prevenzione prostatite c'è, abbiamo parlato con gli esperti in questo campo.

Da dove cominciare la prevenzione della prostatite

  1. Proteggersi dalle infezioni

    Principale ragione per la prostatite è un'infezione. Pertanto, è molto importante evitare la penetrazione di germi nella prostata.

    Nella prostata possono ottenere due tipi di microbi:

    • gli agenti causali di malattie a trasmissione sessuale;
    • e. coli.

    Nel primo caso, la prevenzione di prostatite comprensibile. Quale che sia bella non era una ragazza e come non vorrei, senza preservativo — né-né! Sì, e non solo da prostatite proteggere se.

    Nel secondo caso escherichia coli può entrare nel vostro prezioso membro con le mani sporche, non lavati dopo aver usato la toilette, e durante il sesso anale senza preservativo. Sì, anche con la moglie. Quindi l'igiene è il nostro tutto! Lavarsi le mani, lavare il cazzo, usare il preservativo.

  2. Non SuperCool

    A causa di ipotermia scende il sistema immunitario e ristagna il sangue in organi pelvici. Lo stesso e. coli, che è normalmente presente nel nostro corpo, può rapidamente moltiplicarsi e finire lì, se congelare. Stagnante il sangue provoca gonfiore organi, tra cui il carcinoma della prostata. Alla fine peggio va l'urina e microbi più facile da attaccare e riprodursi.

    - Per la prevenzione della prostatite è importante evitare i principali fattori di rischio. È importante non supercool e sobrio valutare la loro forza durante la tempra. Al netto sottoraffreddamento il corpo non può resistere infezione, con cui fino a quel correttamente gestito, - spiegano gli esperti.

  3. Si muovono più!

    Nel nostro tempo, quando la maggior parte del tempo siamo seduti in ufficio, poi andiamo seduto in macchina, e poi prendiamo una posizione comoda sul divano preferito, i movimenti del corpo non è sufficiente gravemente! Non c'è movimento — inizia la stasi di sangue, organi pelvici compressa e funzionano peggio.

    - La migliore prevenzione prostatite — mantenere per quanto possibile una vita sedentaria, - consigliano gli esperti. - Andare a piedi per il pranzo, fate qualche prova in ufficio dopo lunghe riunioni e durante la stesura di report, salire le scale invece di andare in ascensore. Utilizzare qualsiasi possibilità di camminare!

  4. Fare sesso regolarmente

    Sesso normale è bella la prevenzione della prostatite. Egli è la chiave per un buon lungo lavoro della prostata. Durante il sesso potente aumenta la circolazione del sangue, meglio vanno i processi metabolici. Anche in questo caso, la prostata attivamente evidenzia il succo, che è la parte liquida dello sperma. Nessun ristagno e quindi nessuna possibilità di infezioni del piede. Masturbazione in questo senso, peggio, se non attivi i movimenti di bacino e non di un potente aumentare la circolazione.

    Ma ricordiamo di sicurezza, infezioni sessualmente trasmissibili. Precauzioni!

  5. Non abusare di alcol

    In primo luogo, l'alcol di per sé riduce il sistema immunitario e il corpo è più difficile combattere le infezioni. In secondo luogo, l'alcol dilata i vasi sanguigni, e questo porta a diverse edema, di cui abbiamo già parlato. In terzo luogo, da ubriaco di voi può tirare le gesta. E già lì e prima del sesso non protetto vicino con una donna sconosciuta e addormentarsi in uno strano posto sul pavimento freddo.

  6. Trattare le malattie croniche

    Con l'ipotermia o grandi quantità di alcol l'infezione può entrare nella prostata e di altri organi interni delle focolai di infezione. Ad esempio, dei denti cariati. Un focolaio può anche diventare cronica sinusite, sinusite, otite media, bronchite o mal di gola. Apparentemente, dove la gola e dove la prostata, ecco. Pertanto, per la prevenzione della prostatite e di altre malattie deve necessariamente trattare focolai di infezione cronica.

Farmaci da prostatite

Usato per il trattamento di una gamma di farmaci da prostatite:

  • gli antibiotici. Poiché la causa principale di prostatite — infezione, in primo luogo trattano proprio di lei.
  • anti-infiammatori e antidolorifici (scientificamente «non-steroidei anti-infiammatori»). Questi farmaci abbattere la temperatura durante la prostatite acuta, alleviare il dolore e l'infiammazione alla prostata.
  • alfa-bloccanti. Si tratta di farmaci rilassanti ghiandola prostatica e migliorare il passaggio dell'urina. A causa di infiammazione della prostata aumentata di dimensioni, preme sull'uretra e non dà urina normalmente andare.
  • vitamine e integratori alimentari. Migliorano di ripristinare la normale funzione della prostata dopo che l'infezione è passata e l'infiammazione girato.

Ecco i dispositivi che vengono venduti per il trattamento di prostatite, nel 99% inutili, gli esperti credono. Ecco queste laser, impulsivi ed elettromagnetici miracolo-priborchiki.

Rimedi popolari da prostatite

Il più popolare popolare metodo di trattamento per la prostatite è la propoli. Applicare il suo consiglio e la forma di candele, e in forma di tintura. Considerato che la propoli è un piccolo anti-infiammatori e azione antimicrobica, ma la parola chiave — piccola! Né combattere l'infezione di origine, prostatite, né alleviare l'infiammazione, in cui un inferno di dolore e temperatura al di sotto di 40 gradi, propoli, naturalmente, non sarà in grado di.

Un altro rimedio popolare per la prostatite — semi di zucca. Mangiato — e l'ordine. Ma in realtà, dobbiamo capire che i semi di zucca sono valide solo per alcuni tipi di vermi. E poi, non li uccidono, ma semplicemente esprime il disagio, da cui i vermi possono iniziare a strisciare fuori di una persona. Perché i vermi non provocano prostatite, e curarsi semi di zucca non ha senso.

Molti usano per il trattamento di prostatite radice di bardana. La bardana ha proprietà diuretiche e di guarigione effetto e ancora ci sono un sacco di inulina, che è utile nel diabete mellito. Ferite come quelle con prostatite no, perche ' e trattare niente di speciale. Ed ecco l'effetto diuretico vi darà la tortura. Immaginate voi quindi l'urina non può combattere attraverso una prostata uretra, e ancora di più aumenta la pressione, aumentando di sé il dolore e la frequenza di visita alla toilette. È necessario che?

Nella medicina popolare per il trattamento di prostatite anche consigliato di applicare il brodo orso (rosso) della radice. L'effetto principale della sua applicazione — anti-infiammatorio. Ma è abbastanza debole per abbattere la temperatura e il dolore. Inoltre, l'infezione ribassista radice non combatte.

- Il nostro popolo è così grave, che può trattare di qualsiasi cosa. - dicono gli esperti. - Alla base di tutti i farmaci, che ora sono pubblicizzati e venduti come Integratori alimentari, si trovano i componenti dell'impianto. Essi hanno facile antinfiammatoria e antibatterica efficienza. Ma come l'unico mezzo di trattamento della prostatite sono troppo deboli, così come sono estremamente bassa efficienza. Consigliare non posso. Il problema principale della medicina popolare — una perdita di tempo e dopo l'inizio del normale trattamento.

Bagno con prostatite

- Il più efficace modo popolare di trattamento per la prostatite è turco! - dicono gli esperti. - Il riscaldamento, l'alternanza di caldo e freddo può essere utile. Ma è importante ricordare che il bagno è controindicato alle persone che hanno problemi con il cuore e i vasi sanguigni. È un momento molto importante! Nei pazienti di età superiore ai 50 anni hanno bisogno di essere sicuri al 100% che è la prostatite, ma non il cancro della prostata. Perché i sintomi della prostatite cronica, come la adenoma e carcinoma della prostata. E ' importante non perdere tempo cercando di curare non la malattia. La procedura è la seguente: prima di escludere l'oncologia, poi curare la prostatite.

Camminare in un bagno turco o una sauna per il trattamento della prostatite è possibile solo con una buona salute! Non si può camminare subito dopo i pasti o in stato di ebbrezza. Non si può camminare in acuta prostatite, quando hai la febbre! Solo dopo la normalizzazione del benessere per fissare il trattamento e la prevenzione di prostatite.

Nel bagno turco o nella sauna meglio non surriscalda, camminare per divertimento e non per il record di resistenza. Andato per 15-20 minuti in un bagno di vapore, seduto — lasciato riposare per 30-40 minuti. Poi può ancora andare riscaldare. In caso di neve o ghiaccio piscina è meglio non salire — in caso contrario, è possibile ottenere una nuova ondata di prostatite dal freddo!

Esercizi per la pratica a casa da prostatite

- Esercizi per la prevenzione della prostatite in internet ora molto. Ma per la maggior parte è tutto marketing e pubblicità, - ritengono gli esperti. - Ordinarie QUOTIDIANE camminare, squat e salire le scale che porteranno molto di più! Resta inteso che non è caccia, ma si sforzatevi di mostrare almeno un minimo di attività. E regolare vita sessuale!

Se avete ad esempio un lavoro d'ufficio, nulla impedisce che durante la pausa pranzo per andare in sala da pranzo non prendere l'ascensore, e passare attraverso diversi piani a piedi. Seduti 2 ore in riunione? Dopo di lui, uscire in corridoio e prendere un paio di sit-up. In generale, squat è un esercizio che ben spinge il sangue nel bacino e alle prese con la stasi.

Dopo il lavoro sono arrivati a casa — lasciare la macchina nel cortile di casa e andate in un negozio di auto, e non entrate in lui per strada. Salite sul vostro piano di scale e non l'ascensore. Se vive molto in alto — un pezzo di strada per l'ascensore, e alcuni passi a piedi.

È necessario esercitare regolarmente. Record non è necessario, ma camminare per 40 minuti al giorno o in palestra 2-3 volte a settimana con esercizi per la parte inferiore del corpo vi aiuterà. Bici, a piedi, squat, le inclinazioni, il nuoto è molto buono come esercizio per la pratica a casa da prostatite.

Ricordate le principali esercizi per la prevenzione della prostatite:

  • camminare a piedi;
  • squat;
  • inclina in avanti;
  • mahi piedi;
  • sollevamento delle gambe sdraiato;
  • camminare per le scale;
  • andare in bicicletta;
  • nuoto.